Questi timbri rotondi autoinchiostranti si prestano a svariati utilizzi, essendo disponibili in diamteri variabili da 12 a 50 mm, 

anche nella versione datario. Come tutti i nostri prodotti, i timbri tondi sono pronti all'uso, venendo già forniti con tampone inchiostrato e gomma personalizzata.

Il colore del tampone è nero, ma è possibile sceglierlo blu, rosso o verde. I timbri più piccoli, da 12 a 17mm, possono essere utilizzati per le tessere fedeltà oppure per stampare piccoli loghi.

Quelli più grossi (da 24 a 50mm) possono essere usati come sigillo, per timbri professionali o per utilizzi ludici.

Non esitare a contattarci in caso di dubbi o domande su questa categoria di timbri autoinchiostranti. Il nostro reparto grafico ti fornirà tutta l'assistenza possibile.


Principali caratteristiche


  • Prodotti sempre disponibili e in pronta consegna
  • Diametro dell'impronta: da 12 a 50mm
  • Gomma personalizzata, incisione laser, inclusa
  • Possibilità di riprodurre testo, loghi e disegni.
  • Tampone inchiostrato incluso
  • Colori inchiostro: Nero, Blu, Rosso, Verde
  • Struttura in solida plastica

Esempi di utilizzo

Questi autoinchiostranti rotondi si differenziano molto nell'utilizzo, in base alla dimensione.
I più piccoli vengono di solito utilizzati sulle tessere fedeltà (ad esempio abbiamo lavorato moltissimo con pizzerie o gelaterie), ma possono avere anche altri scopi (timbri motivazionali per le scuole elementari, solitamente in diversi colori con "faccine" o icone come il pollice alzato), ma anche spesso per identificare un prodotto che è stato controllato, e l'operatore vi appone il proprio timbro identificativo.
Quelli di diametro da 24 a 30mm sono solitamente utilizzati da professionisti iscritti o no ad albi professionali (biologi, gemoetri, avvocati), ma anche da Enti Pubblici che spesso richiedono la riproduzione del gonfalone, piuttosto che del loro logo.
I diametri più grandi 40mm e 50mm sono invece storicamente richiesti da Ingengeri, Architetti, Notai che intendono riprodurre una notevole quantità di testo. In questo caso abbiamo una notevole esperienza e abbiamo raccolto decine di "master files" che consentono di riprodurre impronte nitide, con ovvio risultato di eccellenza!

Guarda le nostre recensioni su questi timbri rotondi!