Timbri Per Medici

Se sei un medico, e necessiti di un timbro, ti trovi nella pagina giusta.

Per poter rilasciare impegnative, prescrizioni, ricette, certificati, fatture, un timbro autoinchiostrante personalizzato con i tuoi dati, permette di velocizzare le pratiche e di identificare il medico curante o prescrittore.

Quali dati devi inserire nel tuo timbro medico?

Ecco alcuni suggerimenti sui dati che il timbro dovrebbe contenere:

  • Nome e Cognome del Medico
  • Specializzazione
  • N° di iscrizione all’ordine
  • Codice Regionale
  • Indirizzo del domicilio professionale
  • Partita IVA / Codice Fiscale
  • Telefono

Potrai aggiungere altri dati a tua discrezione, e se ne avessi bisogno siamo sempre disponibili ad indicarti il tipo di timbro più adatto alle tue esigenze.

Cosa fare se si lavora in più studi medici?

Si posso naturalmente fare scelte diverse. Un timbro automatico è in genere sufficiente, ma se lavori in più ambulatori con una certa regolarità, potresti pensare di lasciare un trimbo in ogni sede, per evitare di portarlo sempre dietro e di dimenticarlo, soprattutto.
Potresti in alternativa pensare ad un timbro autoinchiostrante standard, e un timbro tascabile da lasciare sempre nella tua borsa. E' un oggetto di dimensioni molto contenute, non sporca, e assolve egregiamente ai suoi compiti. Per un uso anche quotidiano, è comunque abbastanza comodo, anche se è certamente più comodo un timbro autoinchiostrante con trattamento antimicrobico.

È possibile ordinare anche a nome di altri colleghi medici?

Certamente e anzi, capita molto spesso, che un medico ordini un timbro per sè stesso e contemporaneamente anche per altri colleghi. È certamente anche un regalo gradito! Su richiesta è anche possibile richiedere fatturazioni separate, ma successivamente all'ordine.

Ho fatto un timbro medico da voi qualche anno fa, l'ho perso, come posso fare?

Nessun problema! Basta richiederlo via email. Siamo solitamente in grado di recuperare vecchi ordini e di farli confermare prima di mandarli nuovamente in produzione.

Questi sono alcuni dei modelli autoinchiostranti che ti consigliamo:

  • per un timbro da portare sempre con te, quello che fa al caso tuo è un tascabile Pocket Printer 30 o Pocket Printer 40
  • per un timbro formato classico da tenere sul tavolo del tuo studio, con protezione antibatterica Microban, Printer 30, Printer 40, o Printer 50

Acquistando un timbro autoinchiostrante online su www.mondotimbri.com potrai riceverlo in 24 ore. Potrai comporre il testo agevolmente, direttamente sul nostro sito oppure caricare il layout di stampa, e scegliendo il metodo di pagamento..il gioco è fatto!